For All Mankind: Annuncio Quinta Stagione e Spinoff Star City
Tutte le novità sul futuro della serie e dello spinoff sovietico
Da quando è stato trasmesso l’ultimo episodio della quarta stagione, i fan di “For All Mankind” si sono chiesti se ci sarà una quinta stagione di questa serie fantascientifica di successo di Apple TV+. Dopo mesi di attesa, è arrivata la conferma ufficiale da parte di Apple TV+: non solo ci sarà la quinta stagione di “For All Mankind”, ma verrà anche realizzato uno spinoff sovietico intitolato “Star City”. Vediamo insieme tutte le informazioni disponibili su queste novità.
Il rinnovo per la quinta stagione di “For All Mankind” è stato annunciato da Apple TV+ ad aprile 2024, dopo il successo della quarta stagione. Inoltre, Apple TV+ e i creatori del drama spaziale Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi espanderanno l’universo di “For All Mankind” con il nuovo spinoff “Star City”, che sarà diretto da Nedivi e Wolpert. Entrambe le serie sono prodotte per Apple TV+ da Sony Pictures Television.
Al momento è difficile ipotizzare una data di uscita precisa per la quinta stagione di “For All Mankind”. Considerando le scorse stagioni, è probabile che la quinta stagione verrà rilasciata tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025.
Quanto alla trama della prossima stagione, le nostre teorie si basano sul finale della quarta stagione di “For All Mankind”. Ci saranno sviluppi riguardo ai ribelli che hanno influenzato le decisioni dei governi terrestri riguardo a Marte. Cosa accadrà a Ed, a Kelly, a Alex Baldwin e a Miles Dale? E cosa succederà alla Nord Corea e ai suoi astronauti? Molte sono le questioni aperte che potrebbero essere esplorate nella quinta stagione di “For All Mankind”.
Lo spinoff “Star City” è descritto come un thriller che esplora il programma spaziale sovietico. Gli showrunner e produttori esecutivi Matt Wolpert e Ben Nedivi hanno dichiarato che il loro interesse per questo aspetto della storia è cresciuto con il passare delle stagioni di “For All Mankind”. La serie si concentrerà sulle vite dei cosmonauti, degli ingegneri e degli agenti dei servizi segreti inseriti nel programma spaziale sovietico, mostrando i rischi che hanno corso per contribuire al progresso dell’umanità. “Star City” è stata creata da Matt Wolpert, Ben Nedivi e Ronald D. Moore, e sarà prodotta dalla Tall Ship Productions.