Aggressione omofobica al parrucchiere dei vip Federico Fashion Style
Il noto hairstylist Federico Lauri vittima di violenza e discriminazione
Il noto parrucchiere dei vip Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, ha recentemente condiviso su Instagram dettagli scioccanti di un’aggressione subita durante un viaggio in treno. La sequenza di immagini pubblicate mostra inizialmente la sua mano con la flebo, seguita da un primo piano del suo volto gonfio, evidenziando i segni visibili dell’attacco.
In un post pieno di indignazione, Lauri ha denunciato di essere stato preso a schiaffi e colpito con un pugno in faccia davanti agli occhi di tutti, definendo l’accaduto vergognoso e inaccettabile nel 2024. Ha sottolineato di essere stato insultato, denigrato e aggredito a causa del suo orientamento sessuale, evidenziando il grave problema dell’omofobia ancora presente nella società.
Il motivo dell’aggressione sembra quindi essere legato all’omofobia, con Lauri che ha ringraziato per i messaggi di sostegno ricevuti e ha annunciato che avvierà tutte le procedure necessarie per far luce sull’accaduto. Ha inoltre lanciato un appello affinché si smetta di usare termini offensivi come ‘froc*o’, ribadendo che l’omosessualità non è una malattia da stigmatizzare.
Nel video condiviso, il noto personaggio televisivo ha rivelato di essere stato insultato con espressioni offensive, confermando di aver ricevuto l’offensiva definizione di ‘froc*o di merd*’. Lauri, diventato famoso grazie al programma televisivo ‘Il salone delle meraviglie’ trasmesso su Real Time, ha recentemente attirato l’attenzione per il suo coming out e per la battaglia legale per l’affidamento della figlia Sophie Maelle, nata dal suo matrimonio con Letizia Porcu.
Le nuove immagini condivise da Federico Fashion Style hanno suscitato preoccupazione tra i suoi fan, che hanno notato un evidente dimagrimento nel parrucchiere, alimentando ulteriori preoccupazioni riguardo alla sua salute e al suo benessere.