Gossip

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: Gender Reveal Party per la loro bambina

La coppia del Grande Fratello Vip svela il sesso del loro primo figlio in un'emozionante festa

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: Gender Reveal Party per la loro bambina

Un evento speciale ha coinvolto Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga nel corso del fine settimana. La coppia ha organizzato una festa per rivelare il sesso del loro futuro bambino. La 31enne siciliana e il 30enne marchigiano si sono incontrati durante la partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020, dove è nato il loro amore. Dopo l’uscita dal reality, hanno continuato a frequentarsi, hanno deciso di convivere e ora si preparano ad accogliere il loro primo figlio.

Per la celebrazione del gender reveal party, hanno riunito amici e parenti. Per svelare il sesso del nascituro, hanno aperto una grande scatola da cui sono volati in cielo coriandoli e palloncini rosa, annunciando così che sarà una bambina. Rosalinda ha condiviso l’emozione di questo momento unico: “È stata l’emozione più grande della nostra vita. Ieri ci siamo goduti ogni singolo istante con le nostre famiglie, con i nostri amici. Abbiamo pianto, riso e ci siamo tutti emozionati. Diventare genitori è la cosa più bella che potesse capitarci”, ha scritto su Instagram.

Qualche settimana fa, durante un’intervista a Verissimo, Rosalinda aveva raccontato la scoperta della gravidanza: “L’ho scoperto durante le vacanze natalizie. Eravamo da lui nelle Marche. Io, spinta da una nostra amica, ho deciso di fare il test. Mi sentivo stanca, ma non credevo fosse possibile. È risultato subito positivo, non ci volevo credere. Ho aspettato qualche giorno, il tempo di rientrare a Milano. Volevo aspettare ancora di più, ma non ce l’ho fatta. Il primo giorno che siamo rientrati gli ho fatto trovare una scatola con all’interno il test di gravidanza”, ha raccontato la futura mamma.

Su Instagram, Rosalinda e Andrea hanno condiviso un video del momento speciale, ricevendo numerosi commenti di congratulazioni e auguri. Inoltre, Rosalinda ha mostrato il suo pancino con una dolce dedica: “A te che mi hai scelta come mamma”.