Possibile crisi tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: ritorno a Uomini e Donne?
Segnali preoccupanti e voci di un possibile ritorno nel programma televisivo
L’ultima apparizione pubblica di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza è stata nel salotto di Verissimo a metà febbraio, poco dopo aver lasciato il programma “Uomini e donne”. Successivamente hanno condiviso alcune storie sui social, ma da qualche giorno sembrano essere spariti e non si mostrano più insieme.
Un segnale preoccupante di una possibile crisi è emerso da una storia pubblicata sui social dall’ex dama, il cui contenuto sembra fare riferimento alla loro relazione: “Non puoi commettere lo stesso errore due volte. La seconda volta che lo fai non è più un errore, è una scelta”. Roberta aveva avuto una storia con Alessandro prima di iniziare una relazione con Ida Platano. In seguito al ritorno di Vicinanza nel parterre del Trono Over come cavaliere, sembrava essere interessato a conoscere altre dame, in particolare Cristina.
Inoltre, circola voce sul web riguardo a un possibile ritorno di Alessandro Vicinanza a “Uomini e donne”. Resta da capire se si tratti di una crisi temporanea o se la coppia sia davvero giunta alla fine della relazione.
Links: