Gossip

La verità di Sossio Aruta sulla rottura con Ursula Bennardo

Le rivelazioni dell'ex cavaliere sull'amore e la fine della relazione

La verità di Sossio Aruta sulla rottura con Ursula Bennardo

Dopo la definitiva rottura tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta, l’ex cavaliere ha deciso di tornare a parlare della sua relazione con la madre della figlia Bianca. I toni utilizzati da Aruta non sono affatto pacati, come dimostra la sua risposta ad un follower che gli chiede se pensa che Ursula lo abbia amato veramente o se lo abbia solo illuso. La risposta di Aruta è categorica: “Ad oggi dico No, assolutamente. I suoi atteggiamenti e le sue dichiarazioni dopo la rottura sono la prova. Mi sono sentito preso in giro e illuso. L’amore è un’altra cosa. Ho cercato di trasmetterlo per 6 anni con affetto e dolcezza senza successo.”

Interrogato sui motivi che hanno portato alla fine della relazione, Aruta ammette: “Litigavamo spesso. La colpa era sempre la mia, naturalmente. Se avesse ammesso il 50%, saremmo ancora insieme.” Con un velo di rammarico, confessa di non avere più una famiglia: “Mi è stata negata per una follia pura e mi manca da morire.”

L’ex dama, al momento, non ha replicato alle parole di Aruta. La loro relazione è stata caratterizzata da alti e bassi, con tanto di proposta di matrimonio e relativi preparativi, ma il fatidico “Sì” non è mai arrivato. Secondo gli ultimi aggiornamenti, non sembra esserci alcuna possibilità di ripensamento da parte dei due.

Sossio Stories-2
Sossio Stories-2
Staff
  • PublishedApril 11, 2024