Controversie e segnalazioni: la vita di Mario Cusitore nel parterre di Ida
Mario Cusitore coinvolto in nuove controversie nel parterre di Ida. Segnalazioni, difese e tensioni tra i protagonisti.
La vita di Mario Cusitore sembra essere costellata da continue controversie. Dopo essere stato coinvolto in una serie di segnalazioni che hanno messo in discussione la sua credibilità, il corteggiatore campano è tornato nel parterre della tronista, seppur con qualche riserva. Nonostante i suoi sforzi per conquistare l’approvazione di Ida e le frequenti discussioni in studio, una nuova segnalazione ha di nuovo messo in discussione la sua condotta.
Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni riguardo alle ultime registrazioni del programma, i riflettori si sono nuovamente accesi su Mario a causa di un presunto avvistamento. Qualcuno ha contattato la redazione per segnalare che sabato scorso Mario sarebbe stato visto uscire da un b&b in compagnia di una donna. Mario si difende e chiede di sentire il barbiere che può confermare la sua versione dei fatti.
Questo episodio ha scatenato una reazione da parte di Tina, che ha accusato Mario di essere falso, mentre Ida ha dichiarato di credere alla sua versione. Nel frattempo, durante un ballo, Pierpaolo ha detto a Ida che vorrebbe andarsene e tornare solo quando lei lo andrà a riprendere. Ida ha lasciato lo studio e si è scontrata con Mario.
Links: