Gossip

Beatrice Luzzi: Nuove opportunità e riflessioni sull’amore dopo il Grande Fratello

Beatrice Luzzi, ex concorrente del Grande Fratello, affronta nuove opportunità lavorative e riflette sull'amore dopo la separazione. Con due figli e la voglia di un cambiamento, si apre a nuove possibilità.

Beatrice Luzzi: Nuove opportunità e riflessioni sull’amore dopo il Grande Fratello

Inizia un nuovo capitolo per Beatrice Luzzi, l’attrice che si è classificata al secondo posto al Grande Fratello. Dopo una pausa durata anni, si trova di fronte a nuove opportunità lavorative e si prepara a scrivere nuove pagine della sua vita, tra cui sicuramente quella dell’amore.

Single dal 2019, quando si è separata da Alessandro Cisilin, padre dei suoi due figli Elia e Valentino, rispettivamente di 13 e 15 anni, sembra che sia giunto il momento di aprire il cuore a una nuova storia. Nonostante la separazione, Beatrice e Alessandro mantengono un rapporto molto bello e profondo per il bene dei loro figli, come ha spiegato in un’intervista a Chi.

“L’amore si è trasformato in una forma genitoriale di connessione, di visione, di lealtà che, però, non si traduce in termini di passione di coppia, condivisione di interessi, divertimento. Siamo come parenti stretti: affidabili come famiglia, ma non come coppia”, ha dichiarato Beatrice.

Nessuno dei due ha avuto altre relazioni dopo la separazione. Beatrice ha raccontato: “Non è ancora successo. Nella Casa ho fatto quello che sapete, ma non era mai successo prima e questo è il grande punto di domanda oggi. Dopo la separazione con Alessandro, ci siamo dovuti riorganizzare e non abbiamo avuto il tempo o la voglia di distrarci. Adesso che i figli sono grandi e ho avuto questa esperienza al Gf, non so cosa succederà. Non ho ancora avuto il tempo di ascoltarmi davvero. Penso che siamo pronti a un eventuale cambiamento da parte mia o di Alessandro”.

La storia con Giuseppe Garibaldi, vissuta durante il Grande Fratello, è stata un banco di prova per Beatrice ma anche per i suoi figli. “Hanno conosciuto una parte del mio carattere che non conoscevano. Mi hanno detto che li ho resi fieri perché sono stata autentica. E mi hanno augurato di fare ciò che mi rende libera e felice. Non hanno pensato al giudizio degli altri, ma al mio bene”, ha condiviso Beatrice.

Riguardo a Garibaldi, Beatrice ha aggiunto: “Certamente avrei voluto vivere la storia con Giuseppe con spensieratezza, perché, stando lì dentro, provavo meno senso di colpa nel tradire la devozione verso la famiglia. Ed ero amareggiata quando ho capito che non c’erano le condizioni per farlo. Io e Giuseppe stavamo perdendo momenti belli che non avrei potuto recuperare fuori. Lui non lo sapeva, ma io sì: la leggerezza, la possibilità di distrarmi dalle responsabilità della vita. Era difficile da capire per un ragazzo”.