Lussuoso appartamento di Raffaella Carrà a Roma in vendita
L'appartamento di Raffaella Carrà a Roma, con 9 camere e 9 bagni, in vendita a 2.100.000 euro. Interni luminosi e raffinati, con dettagli vintage e moderni.
Sono trascorsi quasi tre anni dalla scomparsa di Raffaella Carrà, ma il pubblico continua ad amarla profondamente. Un’icona che con la sua energia e modernità ha rivoluzionato il mondo della televisione, sempre un passo avanti. Nata a Bologna, ha viaggiato in tutto il mondo, ma ha scelto Roma come sua città d’adozione, dove ha trascorso gli ultimi anni della sua vita.
L’appartamento di Antonella Clerici si trova nel quartiere di Vigna Clara, nella zona settentrionale di Roma, precisamente in via Nemea 21. Questo rifugio della conduttrice è stato messo in vendita al prezzo di 2.100.000 euro. Si tratta di una casa circondata dagli affetti, situata in un condominio nel quartiere Vigna Clara, noto per la presenza di personaggi famosi e servizi di alta qualità come la vigilanza 24 ore su 24, campi da tennis, piscina e un parco.
L’appartamento al primo piano di 396 metri quadrati, dove Raffaella Carrà ha vissuto, conserva ancora oggi gli interni scelti personalmente dalla showgirl. Caratterizzato da colori chiari che rendono gli ambienti luminosi, l’abitazione dispone di 9 camere da letto e 9 bagni, una sala principale con ampie vetrate e una stanza adibita a sala o studio. La camera padronale è decorata con una carta da parati rosa a motivi floreali, mentre i mobili dallo stile vintage in bianco e oro donano luminosità alla stanza grazie anche ai pareti specchiate.
La cucina, cuore della casa, presenta un design essenziale con mobili bianchi e piano lavoro in marmo nero, dalle linee armoniose e avvolgenti. Un montacarichi comunica con la stireria al piano inferiore, mentre la proprietà include una sala trucco, tre camere per gli ospiti e una palestra trasformata in sala yoga. Completa l’immobile un garage e un posto auto condominiale.