Cinema e Film

Il Re 2: Intrighi e colpi di scena nel carcere S. Michele

Il Re 2 porta Luca Zingaretti nel ruolo di Bruno Testori in un'avvincente trama carceraria con collaborazioni inaspettate e verità da scoprire.

Il Re 2: Intrighi e colpi di scena nel carcere S. Michele

La serie italiana “Il Re” torna su Sky con otto nuovi episodi, con Luca Zingaretti nel ruolo del re del carcere S. Michele, Bruno Testori. La regia è ancora affidata a Giuseppe Gagliardi, mentre la sceneggiatura è firmata da Peppe Fiore, Alessandro Fabbri e Federico Gnesini. In questa seconda stagione, vedremo l’amatissimo attore romano interpretare nuovamente il personaggio di Bruno Testori, il direttore di un carcere di frontiera.

Il cast della seconda stagione de “Il Re” vede il ritorno di volti noti come Luca Zingaretti, Isabella Ragonese, Anna Bonaiuto, Laura Lombardo e Barbora Bobulova. Tra le new entry troviamo Fabrizio Ferracane, Thomas Trabacchi, Caterina Shulha e Stefano Dionisi. La serie sarà disponibile in tutti i paesi in cui Sky è presente, distribuita da Fremantle.

La trama dei nuovi episodi vede Bruno Testori, ora detenuto nel suo stesso carcere, coinvolto in un’indagine che lo porterà a collaborare con Gregorio Verna, capo dei servizi segreti. Dovrà far parlare un detenuto accusato di omicidio, Vittorio Mancuso, prima che vada a testimoniare davanti a un GIP. Con l’aiuto dei suoi uomini, dell’avvocata Claudia Agosti, della ex moglie Gloria e della PM Laura Lombardo, Bruno cercherà di scoprire la verità, nonostante il prezzo da pagare.

La serie “Il Re 2” promette tensione, intrighi e colpi di scena, mantenendo alta l’attenzione dello spettatore. Non perdere l’occasione di seguire le vicende avvincenti di Bruno Testori e del San Michele su Sky.

Staff
  • PublishedApril 9, 2024