Cinema e Film

City Hunter: Il nuovo live-action su Netflix

Il leggendario manga City Hunter diventa un live-action su Netflix, con Ryo Saeba e Kaori Makimura alle prese con la criminalità di Shinjuku. Un cast stellare porta sullo schermo le avventure cariche d'azione. Disponibile su Netflix dal 25 aprile 2024.

City Hunter: Il nuovo live-action su Netflix

Un nuovo live-action ispirato a uno dei più famosi e amati manga giapponesi, City Hunter, è arrivato su Netflix. Il leggendario manga, che ha entusiasmato il Giappone e venduto oltre 50 milioni di copie, è diventato un atteso adattamento live action giapponese. Il film, diretto da Yuichi Satoh e scritto da Tatsuro Mishima, è pronto a catturare l’attenzione di tutti i fan dell’anime e del manga.

Ma andiamo a scoprire qualcosa in più su questo tanto atteso film. City Hunter narra le avventure di Ryo Saeba, interpretato da Ryohei Suzuki, un famoso “sweeper” che opera nella cruda criminalità della moderna Shinjuku a Tokyo. Equilibrando un atteggiamento tranquillo con una personalità divertente, Ryo affronta enormi sfide nel mondo della malavita. Misato Morita interpreta l’eroina Kaori Makimura in questa avventura carica d’azione.

Il cast di City Hunter include Ryohei Suzuki, Misato Morita, Masanobu Ando, Asuka Hanamura / Fumino Kimura, Isao Hashizume.

City Hunter è uscito su Netflix il 25 aprile 2024 alle 9.00 di mattina in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio.

Staff
  • PublishedApril 9, 2024