Gossip

Chiara Ferragni torna sui social: la famiglia riunita dopo una settimana di assenza

Chiara Ferragni riabbraccia i figli dopo vacanza a Miami, ritrovando serenità nonostante la svolta con Fedez.

Chiara Ferragni torna sui social: la famiglia riunita dopo una settimana di assenza

Chiara Ferragni, nota imprenditrice digitale, è tornata a farsi vedere sui social dopo una settimana di assenza, apparendo sul profilo Instagram di sua madre, Marina Di Guardo. In un post emozionante, Marina condivide alcuni scatti che ritraggono la famiglia riunita e la quotidianità ritrovata.

Dopo aver trascorso del tempo con il cognato Riccardo Nicoletti, Chiara ha finalmente riabbracciato i suoi figli, Leone e Vittoria, appena tornati da una vacanza a Miami con il padre, Fedez, e i nonni Franco e Tatiana. L’atmosfera di casa è tornata a essere quella di sempre, con la presenza di Paloma, la figlia più piccola.

Chiara, che si era tenuta lontana dai social e dalle sorelle durante la sua assenza, sembra aver ritrovato la serenità ora che i suoi bambini sono di nuovo accanto a lei. Nonostante la mancanza di Fedez, con il quale il rapporto sembra essere giunto a una svolta irreversibile, la presenza delle foto di coppia nella sua nuova casa suggerisce che per Chiara i Ferragnez siano ancora un bel ricordo, se non altro un segno di apertura verso il futuro.