Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Una Nuova Serenità per il Bene di Santiago
Belen e Stefano, nonostante la separazione, festeggiano insieme il compleanno di Santiago mantenendo riservato il loro rapporto per il bene del figlio.
Vecchi rancori e tensioni appartengono ormai al passato per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che hanno finalmente ritrovato la serenità dopo la loro burrascosa separazione, questa volta definitiva. Nonostante la fine della loro relazione, l’ex coppia è riuscita a stabilire un nuovo equilibrio per il bene del figlio Santiago, che rimane la loro priorità assoluta.
Recentemente, sono stati avvistati insieme mentre uscivano dalla casa dello showman a Milano per andare a prendere il loro Santi a scuola. In un’altra occasione li abbiamo visti fare una passeggiata tutti e tre, visibilmente sorridenti. E ieri li abbiamo visti ancora insieme per festeggiare il compleanno di Santiago, che ha compiuto 11 anni.
La festa si è svolta in un parco, dove il piccolo ha trascorso del tempo con i suoi amici, gustando hamburger e giocando a calcio. Anche la sorellina Luna era presente, divertendosi con i compagni di giochi del fratello maggiore. I genitori hanno fatto un regalo speciale al festeggiato: una bellissima bicicletta in stile anni ’80.
Nonostante la celebrazione, Belen e Stefano hanno scelto di mantenere riservato il loro rapporto, evitando di alimentare pettegolezzi. Ciò che conta di più per entrambi è il benessere e la felicità del loro figlio Santiago, che rimane al centro delle loro attenzioni.