Belen Rodriguez e Stefano De Martino festeggiano il compleanno di Santiago
Belen e Stefano si riuniscono per festeggiare il 11° compleanno di Santiago, segnando una svolta nelle relazioni familiari. La showgirl dimostra serenità e amore per il figlio, superando le tensioni passate.
Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha compiuto 11 anni. Per festeggiare questa importante occasione, i due genitori si sono riuniti per regalargli una bicicletta. Questo momento segna una svolta per la showgirl, che solo pochi mesi fa aveva espresso apertamente le sue critiche nei confronti di De Martino per i tradimenti e di Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì, accusandolo di non prendersi a sufficienza cura della loro bambina.
È significativo notare come Belen Rodriguez sembri aver messo da parte le divergenze con i suoi ex partner, almeno in parte. Durante le festività pasquali è stata vista in compagnia di Spinalbese e, in occasione del compleanno di Santiago, ha dimostrato di aver superato le tensioni con il (futuro) ex marito, condividendo con lui la gioia per il figlio.
È possibile che il recente viaggio in Argentina e la fine della relazione con Elio Lorenzoni abbiano contribuito al ritrovamento di una certa serenità da parte di Belen Rodriguez. Oggi, 9 aprile, tutta la sua attenzione e il suo amore sono rivolti esclusivamente al figlio. Su Instagram ha condiviso un collage di foto di Santiago, accompagnato da una dedica speciale:
- “A te che sei un bravo ragazzo, a te che mi hai insegnato a essere una brava mamma, a te che con i tuoi profondi occhi dai il senso più grande che la vita mi possa aver regalato. Ti amo fino a morire d’amore. Tanti auguri Santiago, sono fiera di te! Tanto tanto!”