Star Wars: Tales of the Empire – La nuova serie animata antologica pronta al debutto su Disney+
Tales of the Empire, la serie animata antologica di Star Wars, segue le vite di Morgan Elsbeth e Barriss Offee nel mondo imperiale. Debutto su Disney+ il 4 maggio 2024.
Un viaggio nei meandri dell’Impero Galattico si avvicina: Tales of the Empire, la nuova serie animata antologica di Star Wars, è pronta per il debutto su Disney+ con un trailer sorprendente. Ecco tutto ciò che sappiamo sui sei nuovi corti in arrivo per celebrare lo Star Wars Day.
Tales of the Empire è descritto come lo specchio oscuro di Tales of the Jedi, concentrandosi sul temibile Impero Galattico attraverso gli occhi di due guerriere: la Sorella della Notte Morgan Elsbeth e l’ex Jedi Barriss Offee. La serie esplorerà eventi mai narrati nelle loro vite, seguendo il percorso di vendetta di una giovane Morgan Elsbeth nel mondo imperiale in espansione e le sfide affrontate dall’ex Jedi Barriss Offee in una galassia in rapido cambiamento. Le scelte che faranno determineranno i loro destini, con l’apparizione di personaggi iconici come Thrawn, Fourth Sister, General Grievous, Darth Vader, Grand Inquisitor e Wing.
Il cast delle voci di Star Wars: Tales of the Empire include Diana Lee Inosanto nel ruolo di Morgan Elsbeth, Meredith Salenger nel ruolo di Barriss Offee, Rya Kihlstedt come Lyn, alias Fourth Sister, Wing T. Chao come Wing, Lars Mikkelsen nei panni di Thrawn, Jason Isaacs nel ruolo del Grand Inquisitor e Matthew Wood come General Grievous.
La serie è stata creata e prodotta da Dave Filoni, supervisore e produttore esecutivo insieme a Athena Yvette Portillo e Carrie Beck. Josh Rimes è il co-produttore esecutivo, mentre Alex Spotswood è il produttore.
Star Wars: Tales of the Empire debutterà su Disney+ il 4 maggio 2024, presentando tutti e sei gli episodi della serie antologica animata.
Links: