Paola Ruocco torna single: la fine di una storia al Trono Over
Paola Ruocco rivela di essere tornata single dopo la fine della sua relazione con Daniele Lizzeri al Trono Over, a causa di differenze irrisolvibili. L'ex coppia non ha più contatti e Paola potrebbe tornare nel parterre femminile.
Durante una diretta social con Fralof, Paola Ruocco, nota dama del Trono Over, ha rivelato di essere tornata single dopo la fine della sua relazione avvenuta a febbraio. La notizia è emersa solo recentemente, sottolineando che la decisione di separarsi è stata presa da entrambi. Paola ha espresso il desiderio di essere con un uomo che dimostri con i fatti ciò che dice, evitando così di perdere tempo.
Paola Ruocco e Daniele Lizzeri si erano conosciuti nel marzo dell’anno precedente e avevano deciso di lasciare il programma insieme il mese successivo. Dopo una prima rottura avvenuta nel luglio scorso, i due si erano ritrovati ad agosto per dare una seconda possibilità alla loro storia. Tuttavia, durante una lunga vacanza, sono emersi dei lati della personalità di Daniele che non erano graditi a Paola, portando alla definitiva separazione.
Nonostante il loro amore fosse stato descritto come “incredibile” e la complicità tra di loro fosse evidente, le differenze di pensiero hanno alla fine causato la rottura. Daniele aveva addirittura tentato di chiedere a Paola di sposarlo, ma lei ha preferito evitare la proposta, rivelando che ci sono aspetti di lui che non poteva accettare.
Attualmente, i due ex partner non hanno più contatti e Paola Ruocco sembra aperta all’idea di tornare nel parterre femminile del Trono Over, lasciando così aperta la possibilità di nuove dinamiche e relazioni nel suo futuro.