La madre della sposa: una commedia romantica per la Festa della mamma
Netflix annuncia La madre della sposa, commedia romantica sulla relazione madre-figlia. Emma svela a sua madre Lana il suo matrimonio in Thailandia, portando a galla vecchi rancori. Il film uscirà il 9 maggio su Netflix.
Netflix ha annunciato l’arrivo di una nuova commedia romantica, diretta dallo stesso regista di Mean Girls e Quel pazzo venerdì, con Brooke Shields nel ruolo della madre della sposa. Il film, intitolato La madre della sposa, sarà rilasciato in occasione della Festa della mamma per celebrare il legame speciale tra madre e figlia.
La trama del film ruota attorno a Emma, che torna dall’estero con una notizia scioccante per sua madre Lana: si sposerà in Thailandia tra un mese! La situazione si complica ulteriormente quando Lana scopre che l’uomo per cui Emma ha perso la testa è il figlio di un ex fiammante che le aveva spezzato il cuore molti anni prima.
Il trailer ufficiale offre uno sguardo intrigante sulla storia e sulle dinamiche familiari che si svilupperanno nel film. L’uscita di La madre della sposa su Netflix è prevista per il 9 maggio alle 9.00 del mattino, in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile.