Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Ritrovata serenità dopo la tempesta
Belen e Stefano si riavvicinano per il figlio Santiago, superando rancori e drammi passati. Una storia di pace e serenità inaspettata.
Quattro mesi fa, i social e le televisioni erano in fermento per le dichiarazioni sorprendenti di Belen Rodriguez a Mara Venier durante Domenica In. Si parlava dei tradimenti subiti dall’ex marito Stefano De Martino, delle sofferenze vissute in quel periodo e della replica di De Martino a Fabio Fazio, che sembrava mettere definitivamente fine alla loro relazione, nonostante il legame eterno per il figlio Santiago. Tuttavia, il tempo ha cambiato le prospettive di quella rottura apparentemente irreparabile.
Il 9 aprile, il figlio di Belen e Stefano compirà 11 anni, e proprio per l’amore che provano nei confronti di Santiago, i due si sono ritrovati insieme, mostrandosi felici e sorridenti come non si vedevano da tempo. Le foto che testimoniano questa ritrovata serenità sono state pubblicate dal settimanale Gente, che ha immortalato la showgirl entrare nella casa milanese dell’ex marito e uscire insieme a lui dopo circa un’ora per andare a prendere il figlio a scuola.
Tutti e tre sono stati fotografati di nuovo, a conferma di un riavvicinamento che sembra aver superato ogni forma di rancore o risentimento. Come ha detto il conduttore, “il dramma di oggi è la farsa di domani”. E in effetti, in un mondo pieno di drammi, sembra che Belen e Stefano abbiano trovato una pace che ha inaugurato un periodo di grande serenità per la showgirl, che si è anche riconciliata con il padre della sua seconda figlia, Antonino Spinalbese, con cui ultimamente c’erano state reciproche accuse molto pesanti.