Tulsa King 2: Anticipazioni sulla Seconda Stagione con Sylvester Stallone
Paramount+ annuncia la produzione della seconda stagione di Tulsa King con Sylvester Stallone. Dwight Manfredi costruisce un nuovo impero criminale a Tulsa. Cast di talento e regia di Craig Zisk. Data di uscita prevista fine 2024 - inizio 2025.
Paramount+ ha annunciato che è in corso la produzione della seconda stagione di Tulsa King, la serie ideata da Taylor Sheridan e interpretata da Sylvester Stallone, il cui ritorno è attesissimo. Le riprese avverranno sia in Oklahoma che ad Atlanta, promettendo scenari suggestivi e coinvolgenti.
Tulsa King, la trama
La serie segue le vicende di Dwight “Il Generale” Manfredi, capo della mafia newyorkese, che dopo 25 anni di prigione viene esiliato a Tulsa, in Oklahoma, dal suo stesso clan. Qui, Dwight si rende conto che la sua famiglia potrebbe non essere dalla sua parte e decide di costruire una nuova squadra di improbabili alleati per creare un nuovo impero criminale in un ambiente completamente diverso da quello a cui era abituato.
Tulsa King, il cast della seconda stagione
Le anticipazioni rivelano che le guest star della prima stagione, Annabella Sciorra e Tatiana Zappardino, entreranno nel cast in modo stabile per la seconda stagione. Inoltre, il cast si arricchirà con la presenza di Andrea Savage, Martin Starr, Max Casella, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza, Jay Will, Garrett Hedlund e Dana Delany, promettendo un mix di talento e carisma sullo schermo.
Tulsa King 2, la produzione
La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios in esclusiva per Paramount+. Il team di produzione vanta nomi di spicco come il creatore Taylor Sheridan, Sylvester Stallone, David C. Glasser, Terence Winter, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin e Braden Aftergood. La regia è affidata a Craig Zisk, mentre la sceneggiatura è curata da Terence Winter, garantendo un mix vincente di talento dietro le quinte.
Tulsa King 2, la data di uscita
Al momento non ci sono conferme ufficiali sulla data di uscita della seconda stagione di Tulsa King. Tuttavia, si ipotizza che il debutto potrebbe avvenire verso la fine del 2024 o all’inizio del 2025, mantenendo alta l’attesa e la curiosità dei fan per il ritorno de Il Generale sullo schermo.