Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: Vacanza a Sharm El Sheikh
Sophie e Alessandro trascorrono una vacanza insieme a Sharm El Sheikh, alimentando speculazioni sulla loro relazione passata e presente.
Sophie Codegoni e la figlia Celine Blue si trovano in vacanza a Sharm El Sheikh, dove casualmente è presente anche il padre di Celine, Alessandro Basciano, per motivi lavorativi. Nonostante ciò, dai loro profili social emerge che trascorrono molto tempo insieme, partecipando a safari nel deserto, godendosi il soggiorno in spiaggia e tanto altro. Curiosamente, non pubblicano mai foto insieme.
Pochi mesi fa, Sophie aveva accusato Alessandro di tradimento, comportamenti bruschi e di averla spaventata, accuse che Basciano ha sempre negato. Nonostante ciò, sembra che tra i due sia tornata la serenità. Prima di condividere le immagini del viaggio su Instagram, Sophie aveva mostrato i passaggi del suo recente trasloco, avvenuto dopo la separazione da Alessandro, quando era andata a vivere da sola con la figlia.
Le voci più chiacchierate riguardano una possibile convivenza tra i due, ma al momento non ci sono conferme ufficiali, poiché continuano a mantenere un profilo basso. Nei commenti sotto i loro post, sia chi li sostiene che chi li critica chiede loro di uscire allo scoperto. Alcuni si chiedono il motivo di pubblicare foto insieme senza dichiarare apertamente la loro relazione, mentre altri ipotizzano che preferiscano rimanere nell’ombra per evitare ulteriori polemiche.
Resta da vedere se alla fine della vacanza decideranno di rompere il silenzio e chiarire la natura del loro attuale rapporto.