Fedez: Nuova Vita da Single a Roma
Fedez, ora single, trascorre tempo a Roma con Eleonora Sesana. Nuovo capitolo con amicizie affettuose, interviste e novità su Ferrari e casa.
Nel recente numero del settimanale Chi viene raccontata la trasferta romana di Fedez, ora ufficialmente single dopo la separazione da Chiara Ferragni. Accompagnato dalla sua assistente personale Eleonora Sesana, Fedez è stato descritto come un personaggio molto espansivo quando si tratta di fidarsi di qualcuno e farlo entrare nel suo cuore.
Il servizio, arricchito da immagini della sua nuova vita da single, ha alimentato voci su una possibile amicizia affettuosa tra i due, considerati inseparabili. Dopo un’intervista molto attesa con Francesca Fagnani, che sarà trasmessa martedì prossimo e promette dettagli sulla sua separazione, Fedez e Eleonora hanno visitato l’agenzia di comunicazione View Point Strategy, guidata da Francesca Immacolata Chaouqui, esperta in lobbying e affari pubblici.
Successivamente, si sono spostati all’Hotel de la Ville nel centro di Roma, per poi proseguire la serata in un club esclusivo, il Soho House, e infine in una discoteca, il Sanctuary. Dopo l’addio a Chiara, sembra che Fedez stia iniziando un nuovo capitolo della sua vita, trascorrendo sempre più tempo fuori casa come faceva un tempo.
Le ultime novità riguardano l’acquisto di una Ferrari e di una nuova casa che Fedez sta arredando pian piano secondo i gusti suoi e delle sue adorabili figli Leone e Vittoria, i suoi unici grandi amori, attualmente a Miami con lui.