Elisabetta Gregoraci: Emozioni e Prevenzione
Elisabetta Gregoraci parla di momenti difficili, prevenzione e famiglia durante l'intervista con Alessandro Cattelan.
Elisabetta Gregoraci si è raccontata ieri sera nel salotto di Alessandro Cattelan, il 2 aprile. Durante le settimane passate, Elisabetta ha vissuto momenti complicati a causa dell’intervento a cui Flavio Briatore è stato sottoposto per rimuovere un tumore benigno al cuore. In quei giorni di grande preoccupazione, il figlio Nathan Falco ha festeggiato il suo 14º compleanno decidendo di tingere i capelli di biondo.
Gregoraci ha raccontato di essere tornata a casa e di aver trovato Nathan con il ciuffo biondo, rivelando che il ragazzo aveva chiesto il permesso al padre, che ha sempre acconsentito, mentre la madre tende a dire di no. L’adolescenza e la preadolescenza sono fasi particolari della vita, in cui i ragazzi iniziano a mostrare un carattere deciso e a sentirsi più grandi. Elisabetta ha espresso nostalgia per i momenti di coccole con il figlio, ora che sembrano essere finiti.
Parlando di Briatore, Elisabetta ha riferito che l’ex compagno sta meglio dopo l’intervento e che, nonostante i giorni difficili, l’importante è che tutto sia andato per il meglio. Gestire l’emergenza con lucidità non è stato facile, considerando la preoccupazione legata alla malattia, soprattutto perché ha già vissuto una situazione simile con la madre Melina, scomparsa nel 2011 dopo una lunga malattia.
Elisabetta ha sottolineato l’importanza della prevenzione, invitando sempre a fare controlli regolari per affrontare le sfide che la vita ci riserva. Ha evidenziato la difficoltà di mantenere un equilibrio tra la propria privacy e l’interesse dei media, sottolineando che la prevenzione è fondamentale per affrontare le avversità della vita.
Infine, Briatore ha comunicato la notizia dell’intervento al cuore a Leni, la figlia di Elisabetta Gregoraci, confermando che la showgirl sarà sempre parte della sua famiglia.