What Jennifer Did: il caso Jennifer Pan – Il docufilm true crime su Netflix
Il docufilm true crime su Netflix racconta il violento caso Jennifer Pan, avvenuto in Canada nel 2010, sconvolgendo una comunità pacifica.
Su Netflix è in arrivo un nuovo docufilm true crime che racconta uno dei più violenti crimini accaduti in Canada negli ultimi anni, noto come il caso Jennifer Pan. Il titolo del lungometraggio è “What Jennifer Did: il caso Jennifer Pan”. Questo film, attraverso immagini di repertorio, interviste e filmati inediti, narra una storia terribile che ha scosso una pacifica cittadina canadese nel 2010.
Un crimine violento ha sconvolto una tranquilla cittadina canadese quando misteriosi intrusi sono entrati nella casa di una famiglia di immigranti vietnamiti, terrorizzandoli e lasciando come unica testimone la figlia traumatizzata. I vicini e gli amici, che descrivono la famiglia come ospitale, generosa e dedita al lavoro, si chiedono come sia potuto accadere proprio a loro.
Il lungometraggio documentario, diretto da Jenny Popplewell (conosciuta per “American Murder: The Family Next Door”), utilizza filmati di interrogatori della polizia e testimonianze delle persone coinvolte per mettere in luce una rete di fatti complessi che nessuno si sarebbe mai aspettato.
“What Jennifer Did: il caso Jennifer Pan” uscirà su Netflix il 10 aprile 2024 alle 9.00 del mattino.