Gossip

Vacanza alle Maldive di Chanel Totti: relax, critiche e momenti romantici

Chanel Totti trascorre una vacanza alle Maldive con la famiglia e il fidanzato, suscitando critiche per la giovane età e la differenza di anni con il partner.

Vacanza alle Maldive di Chanel Totti: relax, critiche e momenti romantici

Chanel Totti ha deciso di trascorrere una vacanza in famiglia alle Maldive insieme al fidanzato Cristian Babalus, al padre Francesco Totti e alla sorella Noemi Bocchi. La famiglia ha scelto di soggiornare in una villa con spiaggia privata e piscina in un resort situato in un atollo paradisiaco. Durante la vacanza, oltre a dedicarsi al relax e a praticare sport, i quattro hanno condiviso momenti speciali insieme, ma non sono mancati i momenti romantici riservati alla giovane coppia.

Chanel ha condiviso su Instagram una foto al tramonto, in cui il fidanzato la tiene dolcemente in braccio, accompagnata dalla frase “Io e te”. Tuttavia, la foto ha suscitato critiche feroci, alle quali la giovane non ha risposto. Alcuni commentatori hanno sottolineato la giovane età di Chanel, ricordandole che ha solo 16 anni e che forse dovrebbe godersi la sua adolescenza anziché cercare di crescere troppo in fretta.

Alcuni hanno anche espresso disapprovazione per la differenza di età tra Chanel e il suo fidanzato, notando che lui ha già una figlia. Tuttavia, sia Chanel che suo padre Francesco Totti sembrano non dare peso alle critiche. Francesco ha risposto con ironia a un commento, chiedendo sarcasticamente se il fotografo era un paparazzo. Si è scoperto che è stato proprio Francesco a scattare la foto incriminata, dimostrando di non prendere troppo sul serio le critiche dei detrattori.

totti commento chanel
Il commento di Francesco Totti
Staff
  • PublishedApril 2, 2024