La Pasqua dei Ferragnez: nuovi capitoli e viaggi in solitaria
Chiara Ferragni e Fedez trascorrono la Pasqua separatamente. Fedez si prepara per un viaggio a Miami con i figli, segnando un nuovo inizio. Cambiamenti in arrivo per la coppia.
La Pasqua dei Ferragnez è stata diversa quest’anno. Mentre Chiara Ferragni si trovava a Dubai con i figli Leone e Vittoria, insieme alla mamma Marina Di Guardo, la sorella Valentina e il fidanzato Matteo Napoletano, Fedez era a Courchevel, sulle Alpi francesi, in compagnia di amici.
Dopo il lungo weekend, entrambi sono rientrati a Milano: lei nel lussuoso attico dove si erano trasferiti poco prima di Natale, lui nella nuova casa che sta ancora arredando a causa del trasferimento improvviso.
Ora sono pronti ad iniziare i loro nuovi capitoli, ma per Fedez c’è un nuovo viaggio da fare prima: stavolta con i figli. Dopo la vacanza con la mamma, i bambini sono pronti a volare oltreoceano con il papà.
La destinazione è Miami, come annunciato da Fedez tramite le storie su Instagram: “Finalmente parto con i miei bambini. Non vedevo l’ora”. Dopo aver rifatto la valigia, preso i bambini e salutato Milano, si è diretto verso il suo primo viaggio da papà single.
Considerando il clima sempre più teso tra lui e Chiara Ferragni, questo è solo il primo di una serie di cambiamenti che li attendono.