Gossip

Elisabetta Gregoraci: tra preoccupazioni e ricordi affettuosi

Elisabetta Gregoraci affronta settimane complicate tra tumore benigno, operazione di Flavio Briatore e il ricordo del compleanno della nonna Angela. Condividendo preoccupazioni e affetto con i follower, dimostra forza e resilienza.

Elisabetta Gregoraci: tra preoccupazioni e ricordi affettuosi

Elisabetta Gregoraci ha vissuto settimane complicate, segnate dalla scoperta di un tumore benigno e dall’operazione a cui è stato sottoposto Flavio Briatore. Questi eventi hanno generato preoccupazione, ansia e paura, soprattutto nel momento in cui la coppia ha dovuto spiegare al figlio, Nathan Falco, la situazione, proprio nel giorno del suo 14° compleanno.

Ora, fortunatamente, il peggio è alle spalle e Briatore ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute tramite un video su Instagram e un’intervista in cui ha parlato anche del figlio e di Gregoraci.

Oggi, 2 aprile, però, Elisabetta affronta un’altra giornata difficile, poiché ricorre il compleanno della sua amata nonna Angela, scomparsa molti anni fa. Con affetto, la conduttrice ha ricordato la nonnina con parole piene di nostalgia: “Buon compleanno alla mia nonnina Angela… Anche lei andata via troppo presto… Quanto mi manchi… La tua pelle morbidissima, gli arancini e il ragù più buono del mondo. Dai un bacio alla mamma e mi raccomando festeggiate.”

Questo ricordo si aggiunge alle numerose preoccupazioni che Elisabetta ha condiviso con i suoi follower, manifestando la sua determinazione nel fronteggiare la giornata nonostante la fatica: “Buongiorno, un po’ provata sono pronta ad affrontare questa giornata… Dovrò fare tantissime cose.. Spero in cuor mio di riuscire a fare tutto. Vi bacio.”

La condivisione sui social del momento non facile che sta vivendo-2
La condivisione sui social del momento non facile che sta vivendo-2
Il ricordo della nonna-2
Il ricordo della nonna-2