Pasquetta di lusso nella casa nel bosco di Antonella Clerici
Antonella Clerici organizza un pranzo pasquale esclusivo nella sua dimora nel bosco, con dettagli lussuosi e un tour della casa. Scopri di più!
Antonella Clerici ha trascorso una Pasquetta diversa dal solito, organizzando un sontuoso pranzo nella sua casa nel bosco nonostante il tempo poco favorevole per una gita all’aperto. La conduttrice vive in Piemonte, nel bosco di Arquata Scrivia, insieme al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle, in un’incantevole dimora immersa nella natura.
Il pranzo è stato allestito sotto un pergolato, con un grande tavolo imbandito con una tovaglia bianca, al centro del quale spiccava un enorme uovo di Pasqua circondato da piccoli ovetti. I piatti da portata erano ricchi di prelibatezze: insalate, crostini, uova sode, mozzarelle e una varietà di formaggi. Nel frattempo, in cucina, una chef privata, appositamente ingaggiata da Antonella, ultimava le preparazioni dei lievitati, tra cui pizzette e schiacciate di Pasqua salate, e dei primi piatti.
Non sono ancora state condivise foto degli ospiti presenti al pranzo, ma è probabile che abbiano partecipato il compagno di Antonella, i suoi figli Luca, Agnese e Beatrice, oltre alla piccola Maelle.
Inoltre, Antonella Clerici ha mostrato per la prima volta la splendida serra della sua casa nel bosco attraverso un video, svelando un angolo inedito di questo paradiso naturale che ha il privilegio di chiamare casa.