Gossip

Veronica Gentili: l’intervista emozionante a Verissimo

Veronica Gentili si confida su infanzia, analisi, famiglia e amore. Emozionante dichiarazione sul fidanzato. Un'intervista che svela il lato privato della giornalista.

Veronica Gentili: l’intervista emozionante a Verissimo

Veronica Gentili si è aperta molto nell’intervista a Verissimo. Sempre molto riservata circa il suo privato, in questa occasione la giornalista e conduttrice ha parlato anche della sua vita lontana dalle telecamere, della sua infanzia e del suo passato, con un’emozionante dichiarazione sul fidanzato a cui è legata da dieci anni.

Da bambina, Veronica Gentili è stata sempre responsabile e determinata. A soli quattro anni già diceva “voglio fare l’attrice”. La sua mamma, Netta Vespignani, figura molto apprezzata della scena romana come pittrice e gallerista, non ha mai interferito su queste aspirazioni. Gentili ha raccontato: “Mia mamma ha sempre avuto un carattere molto forte e mi ha reso quella che sono diventata. La cosa che mi spiace di più è non aver condiviso con lei questa parte della mia vita che è così bella…”

La conduttrice de Le Iene ha anche rivelato di essere stata in analisi per circa dieci anni, iniziando subito dopo il liceo a causa di conflitti con la madre. Questo percorso è stato una delle esperienze più significative della sua vita, durata appunto dieci anni. Gentili ha sottolineato l’importanza di partire dall’elemento umano delle cose.

Un momento commovente è stato il gesto del fratello, che le ha inviato un messaggio registrato da Boston. Alessandro, che è più grande di lei di 20 anni, ha detto: “Sei una zia molto affettuosa, ma quando sei con i miei figli ti trasformi in una bambina. Tutti noi siamo fieri di te.” I fratelli di Veronica Gentili sono state persone fondamentali nella sua vita, avendola vista crescere e cambiare.

Spazio poi all’amore: “Sono 10 anni che sto con il mio fidanzato”, ha raccontato Veronica parlando del compagno Massimo Galimberti. Riguardo al matrimonio, ha chiarito: “Non ci pensiamo ancora, non è una nostra priorità, ma abbiamo progetti.” Ha anche dissipato qualsiasi gossip su Marco Travaglio, con cui in passato si era vociferato di un flirt mai esistito.

Staff
  • PublishedMarch 31, 2024