L’amicizia speciale tra Fabrizio Corona e Genny Urtis
Genny Urtis augura buon compleanno a Fabrizio Corona, ricordando un'amicizia unica e solidale. Un legame che va oltre l'amicizia, immune da giudizi esterni.
Fabrizio Corona compie oggi 50 anni e tra i primi a fargli gli auguri c’è Genny Urtis, il celebre chirurgo dei vip. Urtis, che ha sempre manifestato apertamente il suo affetto per Corona, ha scritto una commovente lettera, consegnata a Novella 2000. Il chirurgo ha voluto ricordare il loro primo incontro, avvenuto in aeroporto, descrivendo l’impatto che Fabrizio ha avuto su di lui sin da subito.
Urtis ha sottolineato come Fabrizio sia stato il primo a credere in lui e a sostenerlo nel mondo dello spettacolo, cambiandogli la vita e trasmettendogli determinazione e passione. L’amicizia tra i due è stata fondamentale per entrambi, come sottolinea Urtis, che ha sempre dimostrato vicinanza e sostegno in momenti difficili, persino recandosi in carcere per essere al fianco di Fabrizio.
Il chirurgo ha anche accennato a un legame speciale che va oltre l’amicizia, sottolineando la solidità e l’intensità del rapporto tra loro, immune da giudizi esterni. Urtis ha concluso la sua lettera augurando a Fabrizio che i prossimi 50 anni siano all’altezza dei suoi desideri, con affetto e amore sincero.