Gossip

Flavio Briatore svela la sua battaglia contro un tumore al cuore

Flavio Briatore rivela di aver rimosso un tumore benigno al cuore con il supporto di Elisabetta Gregoraci e amici celebri. L'episodio mette in luce la solidarietà e l'affetto in momenti difficili.

Flavio Briatore svela la sua battaglia contro un tumore al cuore

Flavio Briatore ha sorpreso tutti con un annuncio inaspettato proprio in prossimità della Pasqua. Attraverso un video pubblicato su Instagram, l’imprenditore ha rivelato di aver subito un intervento al cuore per rimuovere un tumore benigno. La scelta di condividere il filmato è stata dettata dalla volontà di mostrare il suo attuale stato di salute: la sua voce è forte e sicura, nonostante l’indubbia paura che ha dovuto affrontare. Accanto a lui, in un gesto di sostegno, c’era la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci, che pochi giorni prima aveva raccontato ai suoi numerosi follower di aver attraversato un periodo estremamente difficile.

Anche Elisabetta, tramite il suo profilo Instagram, ha parlato dell’intervento a cui Briatore è stato sottoposto, sottolineando di non essersi mai allontanata dal suo fianco durante il ricovero in ospedale. Proprio pochi giorni prima, il 18 marzo, Flavio e Elisabetta avevano festeggiato il quattordicesimo compleanno del loro figlio Nathan Falco. Una giornata che, nonostante la gioia del compleanno, è stata sicuramente segnata da preoccupazioni, specialmente per il ragazzo che ha dovuto affrontare una notizia complessa da comprendere e elaborare.

I messaggi di solidarietà per Flavio Briatore sono stati numerosi, sia pubblicamente nei commenti al post, sia probabilmente in forma privata. Oltre al commento di Elisabetta Gregoraci, anche sua sorella Marzia ha voluto manifestare il suo sostegno all’ex cognato con un cuore pubblicato sui social. A questi si sono aggiunti messaggi di vicinanza da parte del campione Fernando Alonso, della conduttrice Mara Venier e persino dall’ex compagna di Briatore e madre di sua figlia Leni, Heidi Klum. La top model ha lasciato un cuore sotto al video, ma è presumibile che abbiano avuto un contatto privato, considerando che sono riusciti a costruire un ottimo rapporto, tanto da trascorrere insieme circa dieci giorni lo scorso estate in compagnia di Briatore e del figlio Nathan Falco.

Questo episodio ha messo in luce il lato più umano e solidale di molte persone, dimostrando che, nonostante le vicissitudini, il sostegno e l’affetto possono superare qualsiasi ostacolo.

Il commento di Gregoraci e Mara Venier-2
Il commento di Gregoraci e Mara Venier-2
Il commento di Heidi Klum-3
Il commento di Heidi Klum-3