Fedez si commuove durante l’intervista a Belve
Fedez si commuove parlando della crisi matrimoniale e dell'amore per i figli durante l'intervista a Belve. Smentite illazioni su flirt e tradimenti. L'intervista andrà in onda il 9 aprile su Rai 2.
Fedez si è lasciato andare alle lacrime durante la registrazione della puntata di Belve, avvenuta ieri a Roma negli studi Rai intitolati a Fabrizio Frizzi. L’indiscrezione è stata lanciata dall’Adnkronos. Durante l’intervista con Francesca Fagnani, il rapper si è commosso fino alle lacrime parlando della crisi del matrimonio con Chiara Ferragni e dell’amore per i figli Leone e Vittoria. Ha sottolineato che la protezione dei suoi figli è la sua massima priorità in questo momento, e ha spiegato che la decisione di non mostrare più il loro volto sui social è stata concordata con la moglie.
Fedez ha anche smentito categoricamente ogni illazione riguardante presunti flirt e tradimenti. L’intervista andrà in onda nella puntata del 9 aprile, in prima serata su Rai 2, e non, come inizialmente previsto, nella puntata d’esordio della nuova edizione di Belve il 2 aprile. Quest’ultima ospiterà Matteo Salvini, Carla Bruni e Loredana Bertè.