Cinema e Film

Exterritorial: Il Nuovo Thriller Tedesco di Netflix

Netflix annuncia il film thriller tedesco 'Exterritorial', diretto da Christian Zübert. Una madre ex agente delle Forze speciali si impegna a ritrovare il figlio rapito, svelando una cospirazione governativa. Cast con Jeanne Goursaud e Dougray Scott. Uscita prevista tra fine 2024 e inizio 2025.

Exterritorial: Il Nuovo Thriller Tedesco di Netflix

Dagli stessi produttori della serie Netflix, è stato annunciato un nuovo film thriller tedesco intitolato “La mia prediletta: Exterritorial”. Il film è un action thriller che racconta la storia di una donna il cui figlio viene rapito e che si impegna a ritrovarlo, scoprendo nel frattempo una oscura cospirazione governativa.

“Exterritorial” è stato scritto e diretto da Christian Zübert, con Kerstin Schmidbauer e Oliver Berben che ricoprono rispettivamente i ruoli di produttore e produttore esecutivo. Questo film segna la nuova collaborazione tra Netflix e la società di produzione Constantin Film, già dietro il successo della serie “La mia prediletta”, che ha raggiunto la top 10 di Netflix in tempi record dopo la sua pubblicazione l’anno scorso.

Ma andiamo a scoprire di più su questo intrigante film thriller tedesco.

Exterritorial: la trama

  • La storia ruota attorno a Sara, ex agente delle Forze speciali interpretata da Jeanne Goursaud, il cui figlio scompare misteriosamente durante una visita al consolato americano di Francoforte. La situazione si complica ulteriormente quando nessuno sembra ricordare di averlo visto nell’edificio. Sara, consapevole che le autorità tedesche non hanno giurisdizione all’interno del consolato, decide di rischiare tutto per cercare il figlio all’interno del consolato, ignara del pericolo crescente di un oscuro complotto che la coinvolge.

Exterritorial: il cast

  • Il cast di “Exterritorial” vede Jeanne Goursaud nel ruolo di Sara, affiancata da Dougray Scott, noto per il suo ruolo in “Mission: Impossible II”, che interpreta il capo della sicurezza Erik Kynch. Lera Abova, da “Pitch Perfect: Bumper in Berlin”, interpreta Irina, la figlia di un oligarca russo.
  • Altri membri del cast includono Kayode Akinyemi, Annabelle Mandeng, Samuel Tehrani, Jeremy Schuetze, Kris Saddler e Nina Liu.

Exterritorial: data di uscita su Netflix

  • Si prevede che “Exterritorial” possa debuttare su Netflix tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025, promettendo emozioni e suspense per gli appassionati del genere thriller.