Cinema e Film

Prime Video: Novità di Aprile 2024

Aprile su Prime Video: LOL 4, Música, Come far innamorare Billy Walsh, Fallout, e molto altro. Emozioni e intrattenimento in arrivo!

Prime Video: Novità di Aprile 2024

Aprile si prospetta ricco di novità per Prime Video, con un’ampia selezione di film e serie TV in arrivo. Dopo le anticipazioni delle settimane scorse, ecco l’elenco completo dei titoli in uscita nel mese di aprile 2024 su Prime Video, insieme ad alcuni dei contenuti che saranno rimossi dal catalogo.

Si parte subito con il botto grazie alla nuova edizione di LOL: Chi ride è fuori, per poi proseguire con due film romantici come “Música” e “Come far innamorare Billy Walsh”. Tuttavia, segnatevi l’11 aprile in agenda, perché è la data di uscita dell’attesissima serie post apocalittica “Fallout”. Ma non finisce qui, a fine mese tornerà anche la serie da brividi “Them / Loro”. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questi imperdibili titoli.

  • LOL: Chi ride è fuori stagione 4 (show Original) – data di uscita 1 aprile
    Torna il celebre show comico con un cast di professionisti della risata, tra cui Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario e molti altri. L’arbitro e conduttore Fedez, affiancato da Frank Matano e Lillo Petrolo, promettono una stagione ricca di divertimento e risate. Scopri il calendario completo delle puntate e tutte le informazioni su LOL 4.
  • Música (film Original) – data di uscita 4 aprile
    Ambientato nel New Jersey, “Música” racconta la storia di un aspirante creativo affetto da sinestesia alle prese con le sfide dell’amore, della famiglia e della propria identità culturale brasiliana. Basato sulla vita di Rudy Mancuso, questo film promette emozioni e riflessioni profonde.
  • Come far innamorare Billy Walsh (film Original) – data di uscita 5 aprile
    Una commedia romantica che segue le vicende di Amelia, Archie e il misterioso Billy Walsh. Un triangolo amoroso che metterà alla prova le amicizie e i sentimenti dei protagonisti, regalando momenti di dolcezza e divertimento.
  • Fallout (serie tv Original) – data di uscita 11 aprile
    Basata su uno dei franchise di videogiochi più amati, “Fallout” ci catapulta in un mondo post apocalittico popolato da personaggi complessi e situazioni estreme. Un’avventura avvincente che promette di tenere incollati gli spettatori dal primo all’ultimo episodio.
  • Alessandro Siani: Off Line (comedy special) – data di uscita 22 aprile
    L’irresistibile comicità di Alessandro Siani torna con uno spettacolo che invita a riflettere e ridere insieme. Un’occasione per staccare la spina e godersi un momento di puro divertimento.
  • Gli Addestratori (film) – data di uscita 25 aprile
    Una commedia che mescola addestramento di cani e gestione di bambini pestiferi, regalando situazioni esilaranti e imprevedibili. Un film che mette alla prova le capacità di Pasquale, un addestratore di cani dal cuore grande.
  • Loro: La Paura – Them: The Scare (serie tv Original) – data di uscita 25 aprile
    La serie “Them 2” ci riporta nella Los Angeles degli anni ’50 e ’90, con una nuova storia che coinvolge la detective Dawn Reeve in un caso agghiacciante. Un mix di mistero e tensione che terrà gli spettatori con il fiato sospeso.

Oltre a questi titoli, Prime Video proporrà una vasta selezione di film e serie TV, sia in prima visione che in replica, per accontentare tutti i gusti e le preferenze degli spettatori. Non perdete l’occasione di immergervi in un mese ricco di emozioni e intrattenimento su Prime Video!

Staff
  • PublishedMarch 28, 2024