Gossip

Flavio Briatore annuncia di avere un tumore e parla dell’intervento al cuore

Flavio Briatore annuncia di avere un tumore benigno, sottoposto a intervento al cuore. Sottolinea l'importanza della prevenzione e ringrazia il San Raffaele e l'ex moglie Elisabetta Gregoraci.

Flavio Briatore annuncia di avere un tumore e parla dell’intervento al cuore

Flavio Briatore ha annunciato di avere un tumore tramite un video su Instagram. L’imprenditore ha spiegato di essere stato sottoposto ad un intervento al cuore dopo che era stata rilevata una massa benigna. La scoperta è avvenuta durante uno dei suoi controlli periodici al San Raffaele. Briatore ha raccontato nei dettagli quanto accaduto nei giorni precedenti: la scoperta casuale della massa e l’intervento chirurgico che ha subito.

Nel video, Briatore ha sottolineato l’importanza della prevenzione e ha ringraziato l’equipe medica del San Raffaele, in particolare il Prof. Francesco Maisano e il Team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica. Ha anche espresso la sua gratitudine verso l’ex moglie Elisabetta Gregoraci, che è stata al suo fianco durante questo periodo difficile. Gregoraci, a sua volta, aveva recentemente rivelato di aver vissuto momenti complicati.

Briatore ha evidenziato l’importanza dei controlli medici regolari, sottolineando che due anni fa non aveva riscontrato alcun problema durante un esame simile, mentre questa volta è stata individuata la massa benigna. L’imprenditore ha concluso il video con un messaggio di speranza, affermando che fortunatamente è qui e che domani si ricomincia.

L’intervento chirurgico è stato definito perfettamente riuscito da Briatore, che ha specificato che la massa è stata rimossa con un intervento mininvasivo utilizzando una tecnica endoscopica. Infine, ha ringraziato nuovamente il personale medico del San Raffaele per l’assistenza ricevuta durante il suo ricovero.