Gossip

Beatriz D’Orsi: Nuove opportunità dopo Uomini e Donne

Beatriz D'Orsi lascia Uomini e Donne senza scelta definitiva, ma attira l'interesse di Daniele Paudice e Michele Longo. Possibile ritorno come tronista femminile in vista.

Beatriz D’Orsi: Nuove opportunità dopo Uomini e Donne

Beatriz D’Orsi ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne senza una scelta definitiva, ma ciò ha aperto nuove opportunità per lei. La giovane di origini brasiliane ha attirato l’attenzione di diversi personaggi del programma. Il nuovo tronista, Daniele Paudice, le aveva chiesto di unirsi alle sue corteggiatrici, ma Beatriz ha declinato l’invito, forse ancora influenzata dalla sua esperienza passata.

Non solo Daniele Paudice ha mostrato interesse per la ragazza. Sul web si mormora che abbia interagito sui social con Michele Longo, ex corteggiatore di Manuela Carriero. C’è qualcosa di più tra loro? È ancora troppo presto per dirlo.

C’è anche la possibilità di un ritorno di Beatriz a Uomini e Donne come tronista. Durante il suo percorso come corteggiatrice, Maria De Filippi ha elogiato la ragazza e l’ha difesa più volte, soprattutto durante le critiche di Tina. I prossimi giorni potrebbero portare delle novità in merito. Un trono femminile potrebbe essere introdotto per affiancare o sostituire Ida, considerando gli sviluppi recenti delle puntate.

Links: