Gossip

Sarah Ferguson sostiene Kate Middleton durante la lotta contro il cancro

Sarah Ferguson esprime solidarietà a Kate Middleton durante il trattamento contro il cancro, condividendo la sua esperienza personale. Kate e William si ritirano per affrontare la malattia in privato.

Sarah Ferguson sostiene Kate Middleton durante la lotta contro il cancro

Il messaggio di Sarah Ferguson per Kate Middleton ha suscitato grande attenzione tra i numerosi pensieri che continuano ad affluire dopo il video in cui la principessa di Galles ha annunciato la sua malattia. La duchessa di York, ex moglie del principe Andrea e zio di William, ha affrontato delle cure per un cancro alla pelle, diagnosticato poco dopo la rimozione di un tumore al seno. Questo rende il suo post ancora più significativo, considerando la situazione che la lega alla principessa a cui ha manifestato tutta la sua ammirazione.

Su Instagram, la duchessa di York ha scritto: “Tutti i miei pensieri e le mie preghiere sono rivolti alla principessa del Galles mentre inizia il trattamento. So che sarà circondata dall’amore della sua famiglia e che tutti pregano per il miglior risultato. Essendo una persona che negli ultimi mesi ha affrontato le proprie battaglie contro il cancro, sono piena di ammirazione per il modo in cui ha parlato pubblicamente della sua diagnosi e so che questo farà un enorme bene per aumentare la consapevolezza. Mi auguro che ora avrà tempo, spazio e privacy per guarire.”

Lo scorso estate, Sarah Ferguson ha subito una mastectomia e un intervento di chirurgia ricostruttiva. Dopo il principe Carlo e la principessa Kate Middleton, Ferguson è il terzo membro della famiglia reale a doversi sottoporre a una procedura medica. “Un’altra diagnosi di cancro è stata uno shock”, aveva scritto sui social a gennaio, “Sono comunque di buonumore e grata per i tanti messaggi di amore e sostegno.”

Nel frattempo, Kate e William si sono ritirati completamente a vita privata per affrontare con serenità le cure contro il cancro. Kensington Palace ha comunicato: “I principi sono estremamente commossi dal calore e dal sostegno del pubblico e sono grati per la comprensione della loro richiesta di privacy in questo momento.” Pertanto, per ora, non ci saranno uscite pubbliche familiari: i principi e i loro tre figli, George, Charlotte e Louis, non parteciperanno alla tradizionale messa di Pasqua con la famiglia reale.

Staff
  • PublishedMarch 27, 2024