Cinema e Film

Supacell: La Nuova Serie di Supereroi di Netflix

Netflix lancia 'Supacell', serie di supereroi creata da Rapman che segue cinque ragazzi con superpoteri, promuovendo l'inclusività. Debutto previsto a giugno 2024.

Supacell: La Nuova Serie di Supereroi di Netflix

Netflix si appresta a lanciare una nuova serie di supereroi intitolata “Supacell”, creata e diretta da Rapman con l’obiettivo di offrire agli artisti di colore l’opportunità di entrare nell’industria televisiva. Questa serie, che ruota attorno a cinque ragazzi comuni che scoprono di possedere superpoteri, affronta tematiche come l’amicizia, l’inclusività e il rapporto con la diversità.

Supacell narra la storia di un gruppo di cinque persone provenienti dal sud di Londra che, nonostante abbiano poco in comune, si ritrovano improvvisamente dotati di straordinari poteri. Il compito di riunirli per salvare la donna amata spetta a Michael Lasaki.

Il cast principale di Supacell include Tosin Cole nel ruolo di Michael, Nadine Mills nei panni di Sabrina, Eric Kofi Abrefa interpreta Andre, Calvin Demba è Rodney, Josh Tedeku è Tazer, Adelayo Adedayo è Dionne, Rayxia Ojo è Sharleen e Giacomo Mancini è Spud.

Il trailer di Supacell offre uno sguardo avvincente sulle avventure dei protagonisti e sulle loro straordinarie abilità.

Supacell debutterà su Netflix a giugno 2024, regalando agli spettatori un’emozionante esperienza televisiva ricca di azione e intrighi.

Staff
  • PublishedMarch 25, 2024