Gossip

La Principessa Kate annuncia di avere un cancro: il mondo si stringe intorno a lei

La principessa Kate annuncia di avere un cancro, ricevendo un'enorme ondata di affetto. William e Kate si ritirano temporaneamente per concentrarsi sulle cure e la famiglia.

La Principessa Kate annuncia di avere un cancro: il mondo si stringe intorno a lei

La principessa Kate ha ricevuto un’enorme ondata di affetto dopo aver annunciato di avere un cancro. Lei e il marito William sono profondamente grati per il sostegno ricevuto da tutto il mondo in questo momento così delicato. I principi del Galles hanno espresso la loro commozione per i messaggi di affetto provenienti da persone in tutto il Regno Unito, nel Commonwealth e oltre.

Nel messaggio diffuso dal portavoce di Kensington Palace, William e Kate hanno ringraziato e riconosciuto la risposta positiva al videomessaggio di Catherine. Hanno anche sottolineato la necessità di mantenere la privacy, annunciando la chiusura della fase pubblica della situazione.

La famiglia reale ha deciso di non partecipare alla tradizionale messa di Pasqua, optando per la privacy e l’intimità. Kate, William e i loro tre figli si ritireranno temporaneamente dalla vita pubblica per affrontare insieme la sfida che li attende.

La principessa Kate, 42 anni, si ritirerà dalla vita pubblica per concentrarsi sulle cure e sul sostegno della sua famiglia. La sua lotta contro la malattia avverrà nel rifugio familiare ad Anmer Hall, nel Norfolk, dove spera di trovare la tranquillità necessaria per affrontare questo momento difficile.

Nonostante la diagnosi di cancro, Kate continua a essere al centro dell’attenzione mediatica, con i tabloid e i giornali che riportano la sua storia in prima pagina. Si è appreso che la principessa ha scritto e registrato personalmente il toccante videomessaggio, decidendo di rivolgersi direttamente alla nazione tramite un video emozionante.

L’annuncio della malattia ha sorpreso anche Harry e Meghan, che non erano a conoscenza della gravità della situazione fino al video di Kate. I Sussex hanno inviato messaggi di sostegno e augurato una pronta guarigione alla principessa, dimostrando la loro vicinanza in questo momento difficile.

Staff
  • PublishedMarch 25, 2024