Fedez: Il Nuovo Percorso di Autenticità e Autonomia
Fedez mostra il suo percorso di rinascita dopo la malattia, suscitando discussioni sui social. L'artista si concentra sul lavoro imprenditoriale e familiare, evidenziando la sua autonomia.
Sembra che Fedez stia intraprendendo un nuovo percorso di narrazione di sé stesso. Dopo aver trascorso anni concentrato sul ruolo di padre e marito di Chiara Ferragni, l’artista ha recentemente ripreso a mostrare sui social il suo lavoro imprenditoriale e musicale. Questo repentino cambiamento ha però suscitato polemiche, soprattutto dopo l’ultimo post su Instagram in cui ha ricordato la sua battaglia contro il cancro, avvenuta due anni fa.
Nel post, Fedez ha condiviso alcune fotografie dei momenti più difficili della sua vita, accompagnate da un messaggio toccante: “Esattamente due anni fa, mi operavo di tumore al pancreas. Due fottuti anni. La vita è bella.” Tuttavia, tra le immagini è emerso un dettaglio che ha generato discussioni tra i suoi follower.
- Un utente ha commentato: “Comunque nel bene e nel male, Chiara c’è stata. Non includerla in questo ricordo è davvero imbarazzante”, ottenendo migliaia di like.
- Una donna ha scritto: “Hai avuto accanto una moglie fantastica, per fortuna che nel male c’è stata.” E un altro commento recitava: “Comunque una foto con Chiara che ti ha tenuto la mano ogni secondo l’avrei messa, fossi in te. Siete proprio strani eh.”
È risaputo che Chiara Ferragni abbia supportato Fedez durante la sua malattia, come documentato anche nella serie tv “The Ferragnez” su Amazon Prime, che ha raccontato quei momenti direttamente dalla stanza di ospedale in cui Federico era ricoverato. Tuttavia, ora che Chiara non è più presente, Fedez sembra voler ritrovare la propria autonomia.
Questo è evidenziato dalla sua decisione di acquistare una nuova casa da single, un nido di 400 metri quadri a Milano, dove trascorrerà del tempo con i suoi figli. L’unica cosa che sembra unire l’ex coppia è l’amore per i loro bambini, Vittoria e Leone, rispettivamente di 3 e 6 anni.