Gossip

Il sostegno di James Middleton a Kate Middleton: un legame indissolubile

James Middleton sostiene Kate Middleton dopo l'annuncio della sua malattia. Il legame familiare si rafforza in un momento difficile. Kate affronta il tumore con chemioterapia preventiva, ringraziando per l'affetto ricevuto.

Il sostegno di James Middleton a Kate Middleton: un legame indissolubile

Un messaggio di sostegno toccante è giunto a Kate Middleton dopo l’annuncio della sua malattia. James Middleton, fratello della principessa, ha condiviso su Instagram uno scatto dell’infanzia in cui lui e Kate sono ritratti durante una gita in montagna da bambini. Nella didascalia, James ha scritto: “Nel corso degli anni, abbiamo scalato molte montagne insieme. Come famiglia saliremo anche questa con te”. Questo gesto evidenzia il forte legame tra Kate e James, che si supportano reciprocamente. In passato, è stata la principessa a essere vicina a James quando quest’ultimo ha lottato contro la depressione. Oltre alle sorelle Kate e Pippa, la passione per gli animali è stata fondamentale per aiutare James a ritrovare la sua strada. Recentemente, ha scritto un’autobiografia intitolata “Meet Ella”, dedicata al suo cane che, secondo lui, gli ha salvato la vita. La moglie di James, Alizée Thevenet, è stata un altro pilastro importante nel suo percorso, sposandosi nel 2021.

L’annuncio della malattia di Kate è giunto ieri sera, dopo settimane di speculazioni e teorie del complotto riguardo alla sua salute. La principessa ha rivelato di avere un tumore e di aver iniziato un percorso di chemioterapia preventiva, senza specificare il tipo di cancro. Nel comunicare la sua malattia al Regno Unito e al mondo intero, Kate ha voluto ringraziare per tutto l’affetto che le è stato dimostrato.

Screenshot 2024-03-23 120010
Il post di James
Screenshot 2024-03-23 120317
James Middleton