Gemma Galgani e le nuove dinamiche a Uomini e Donne
Gemma interrompe un corteggiamento, Ida dà una seconda chance, Daniele suscita gelosie. Tensioni e colpi di scena nel Trono Classico.
Mentre la non scelta di Brando veniva trasmessa, negli studi di Uomini e Donne si stava registrando una nuova puntata che, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, avrebbe visto protagonista Gemma Galgani. La dama aveva accettato di essere corteggiata da un giovane cavaliere che era venuto appositamente per conoscerla. Tuttavia, dopo un solo appuntamento, la piemontese ha deciso di interrompere la frequentazione, suscitando le critiche di Tina. Quest’ultima ha rimproverato a Gemma di essere stata ambigua, sottolineando che se non le piaceva a prima vista avrebbe potuto evitare di uscire con lui.
Per quanto riguarda il Trono Classico, dopo l’alterco con Mario, Ida ha deciso di concedergli un’altra possibilità portandolo in esterna, dove i toni sembravano essere tornati più distesi. Allo stesso tempo, la tronista ha trascorso del tempo anche con Pierpaolo, e tra di loro sembrava essersi ristabilito un clima sereno.
Infine, Daniele, il nuovo tronista, ha portato in esterna una nuova corteggiatrice, suscitando l’irritazione di Gaia, la prima corteggiatrice che aveva portato in esterna e che era già sul piede di guerra. Gaia si era infatti preparata a richiamare in studio Beatriz per chiederle di prendere posto tra le corteggiatrici.