Sunday, May 18, 2025
Gossip

La toccante storia di Teresanna Pugliese: tra passato difficile e presente sereno

Emozioni e gratitudine: il percorso di vita dell'ex protagonista di Uomini e Donne

La toccante storia di Teresanna Pugliese: tra passato difficile e presente sereno

Teresanna Pugliese, ospite a Verissimo, si è lasciata andare alle lacrime di fronte alle immagini che rappresentano il cambiamento della sua vita. Emozionata, ha espresso gratitudine per tutto ciò che è stata e per quanto è riuscita a costruire nel corso degli anni.

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha fatto un tuffo nel passato, ricordando una infanzia segnata da difficoltà. A soli 4 anni, sua madre fuggì da casa portando con sé tutti i figli. Teresanna ha raccontato di come, rendendosi conto che il pericolo non riguardava solo lei ma anche i suoi fratelli, sia riuscita a fuggire insieme a loro. I primi anni sono stati trascorsi presso istituti religiosi, mentre il padre è stato un’assenza quasi totale nella sua vita, incontrato solo un paio di volte durante l’adolescenza.

La figura paterna è diventata un capitolo chiuso soprattutto dopo l’arrivo di un altro uomo nella vita di sua madre, Gianni, che ha svolto un ruolo fondamentale e che l’ha accompagnata all’altare. Con lui, sua madre ha avuto altri due figli, ampliando così la famiglia a sei componenti.

Teresanna Pugliese ha sottolineato l’importanza del legame con Giovanni, suo marito da undici anni e padre dei suoi due figli. Con commozione, ha descritto il suo compagno come una persona straordinaria che è riuscita a conquistarla gradualmente, partendo dall’essere il suo migliore amico, per poi diventare il suo fidanzato e infine il marito.