Friday, May 23, 2025
Gossip

Il mistero della rottura tra Celentano e Teocoli

La verità dietro la scomparsa dei contatti tra i due artisti

Il mistero della rottura tra Celentano e Teocoli

I rapporti tra Adriano Celentano e Teo Teocoli sono freddi da tempo. Durante un’intervista a Belve nel 2022, il comico ha rivelato di non aver più sentito il cantante dopo averlo chiamato un paio di volte, lasciando intendere che la responsabilità della rottura del loro rapporto potesse essere attribuita a Celentano.

Recentemente, Teo Teocoli ha ripreso l’argomento durante una puntata del podcast Tintoria, esprimendo la sua preoccupazione per l’assenza di contatti con Celentano: “È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. Abbiamo festeggiato quaranta compleanni insieme, unendo le celebrazioni al suo compleanno il 6 gennaio, giorno dell’Epifania. Negli ultimi anni, però, è impossibile mettersi in contatto con lui. Forse è morto. Sono quattro anni che provo a raggiungerlo.”

Oggi, Adriano Celentano ha risposto a Teocoli tramite un post su Instagram, chiarendo la situazione: “Ciao Teo, ma che storie sono queste? Ho letto sui giornali che soffri perché non rispondo alle tue chiamate da 5 anni. Se non rispondo è perché ti voglio bene! Come puoi non capirlo? Non essere triste, altrimenti mi intristisco anch’io. Ricordi le nostre risate, soprattutto quando ero io a sbagliare il copione e non tu. Avresti dovuto vedere la tua faccia. Chiamami pure, tanto non risponderò.”

La replica di Celentano ha rapidamente attirato l’attenzione dei suoi follower, con alcuni che hanno scherzato sul fatto che il telefono potrebbe essere caduto dal quarto piano, parafrasando una sua celebre canzone. Altri hanno ipotizzato che questo scambio potrebbe essere l’inizio di un nuovo dissing, a condizione che Teocoli risponda.

Staff
  • PublishedOctober 4, 2024