Termini e Condizioni d’uso

L’accesso alle pagine del sito web di News Post X (“newspostx.com” in seguito il “Sito”) comporta l’accettazione dei seguenti Termini di utilizzo da parte dell’utente.

Accettazione

Utilizzando il Sito l’utente accetta i presenti Termini di utilizzo, nel caso di mancata accettazione deve astenersi dall’utilizzare il Sito.
Si invitano gli utenti del Sito a consultare periodicamente i presenti Termini e Condizioni d’uso e le altre sezioni del Sito quali l’Informativa sul trattamento dei dati personali (Privacy Policy), l’Informativa sull’utilizzo dei cookie (Cookie Policy), anche al fine di verificare la presenza di eventuali aggiornamenti o modifiche.

Finalità

Le finalità del Sito sono quelle di comunicare e condividere notizie e informazioni direttamente ai propri visitatori e indirettamente tramite condivisione di link alle pagine del Sito. Il visitatore può accedere al sito come utente registrato ed intervenire nel processo di pubblicazione di notizie ed informazioni. L’obbiettivo principale è quello di dare a tutti gli utenti registrati la possibilità di comunicare tramite il Sito seguendo uno stile giornalistico.

Modalità

Il Sito dispone di un’area riservata agli utenti registrati, che richiede l’accesso tramite nome utente (email) e password. L’utente autenticato dispone di un pannello dotato di tutti gli strumenti necessari per:

  1. Scrivere un articolo.
  2. Richiedere la pubblicazione di un articolo.
  3. Visualizzare gli articoli scritti.
  4. Visualizzare le statistiche con le visite e i guadagni dei propri articoli.

In questo modo ogni utente può partecipare direttamente alla scrittura dei contenuti del Sito. Ogni articolo viene analizzato e pubblicato sul Sito soltanto se dispone di tutte le caratteristiche elencate nella guida alla scrittura di un articolo. Qualora l’articolo revisionato non verrà pubblicato sarà inviata comunicazione all’utente che lo ha scritto con l’esito negativo e al possibilità di inviare nuovamente l’articolo corretto. Se l’articolo revisionato verrà pubblicato verrà invece inviata una comunicazione con l’esito positivo e l’url di pubblicazione.

Se l’utente non seguirà ripetutamente le indicazioni fornite, oppure utilizzerà gli strumenti messi a disposizione dal Sito per fare SPAM o comprometta in qualche modo il lavoro degli altri verrà sospeso, oppure cancellato dagli utenti registrati.

Modalità di Pagamento

Gli utenti che ricevono un numero di visite superiori a 100 utenti per singolo articolo riceveranno un compenso proporzionale al numero di visite che si andrà a sommare ai compensi ricevuti per gli altri articoli. Al superamento della soglia di pagamento, verrà predisposto il pagamento che verrà effettuato sempre alla fine del mese successivo alla maturazione dell’importo, sul conto impostato nella sezione metodi di pagamento nelle impostazioni dell’area utente.

In caso di traffico non valido dovuto a metodi automatici o automatizzati o che non sono frutto della normale navigazione web di un visitatore umano, il pagamento potrebbe essere negato, subire degli storni o dei ritardi per maggiori approfondimenti.

Ultimo aggiornamento 05/08/2019