Cronaca

Tragedia a Palermo: morte di un bambino di 8 anni in incidente stradale

La comunità di Campofelice piange la perdita di Gioele Tempra

Tragedia a Palermo: morte di un bambino di 8 anni in incidente stradale

Nel tardo pomeriggio dell’8 novembre, un tragico incidente stradale ha causato la morte di un bambino di 8 anni nella provincia di Palermo. Il piccolo, identificato come Gioele Tempra, è deceduto in seguito allo scontro tra due veicoli lungo la strada Palermo-Catania in direzione Catania, proprio all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese.

La comunità di Campofelice, dove risiedeva il bambino, già segnata dalla recente perdita di Martina, si trova ora a dover affrontare un’altra dolorosa tragedia. Il sindaco Giuseppe Di Maggio ha espresso il profondo cordoglio per la perdita di questa giovane vita, definendo Gioele come una “meravigliosa piccola creatura”. Il dolore che si avverte è immenso, e l’amministrazione comunale insieme all’intera comunità si uniscono nel sostegno ai familiari del bambino.

In onore della memoria di Gioele, il giorno dei suoi funerali sarà dichiarato lutto cittadino, un momento di commozione e solidarietà per commemorare la sua prematura scomparsa.

Links:

Staff
  • PublishedNovember 11, 2024