{ “title”: “La Rosa della Vendetta: Sconvolgente Rivelazione e Intrighi Familiari”, “subtitle”: “Il finale della prima stagione porta a nuovi sviluppi e tensioni”, “summary”: “La fiction turca “
{ "title": "La Rosa della Vendetta: Sconvolgente Rivelazione e Intrighi Familiari", "subtitle": "Il finale della prima stagione porta a nuovi sviluppi e tensioni", "summary": "La fiction turca "
La fiction turca “La rosa della vendetta” sarà trasmessa su Canale 5 oggi, 12 luglio 2024, a partire dalle 21.25, con due episodi inediti che concludono la prima stagione. Inizialmente, l’intenzione della rete era di mandare in onda l’intera serie, composta da due stagioni, durante l’estate. Tuttavia, a causa del successo ottenuto, la trasmissione dei restanti episodi è stata posticipata a settembre per garantire a tutti i telespettatori la possibilità di seguirli.
Nell’ultima puntata della prima stagione di “La rosa della vendetta” viene rivelato un segreto sconvolgente: Armagan scopre che Gulcemal è in realtà suo fratello, ma erroneamente crede che sia figlio di suo padre. Nel frattempo, Zafer sorprende Armagan e lo costringe a salire in macchina con Emrullah, portandolo all’aeroporto con l’intenzione di mandarlo a Londra. Grazie all’allarme lanciato da Deva, Gulcemal e Vefa riescono a trovare il nascondiglio indicato dal telefono e a salvare Deva, che era stata sepolta viva dagli uomini di Zafer.
Mentre Deva supplica Gulcemal di riportarla a casa senza cercare vendetta, Ipek rivela a suo padre Ibrahim che la loro casa è stata distrutta da un incendio. Nel frattempo, Deva aspetta la visita di Gulcemal nella sua stanza, ma è Mert a presentarsi confessandole il suo amore, che però viene respinto. Mert si reca quindi nella stanza di Gulendam, mentre Gulcemal, sentendosi tradito da Deva, medita sulla vendetta.
Zafer racconta alla sua assistente Fatos la storia del suo matrimonio forzato con Saim e della nascita di Gulcemal e Gulendam, spiegando di non essere mai riuscito ad amarli nonostante i suoi sforzi. Nel frattempo, Deva, incapace di dormire, esce in giardino e incontra madre Gara con Canan e la figlia Narin in una tenda, intenti a leggere “La Bella e la Bestia”. Deva si offre di leggere la storia, ma cambia il finale raccontando la sua vicenda con Gulcemal, che ascolta nascosto fuori dalla tenda.
La sesta puntata di “La rosa della vendetta” andrà in onda venerdì 12 luglio 2024 su Canale 5 alle 21.25. Gli episodi della serie sono disponibili anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.