Italia

Tragico incidente stradale a Stezzano: morto giovane di 23 anni

Giorgio Caglioni perde la vita in un tragico incidente in moto

Tragico incidente stradale a Stezzano: morto giovane di 23 anni

Un tragico incidente stradale ha segnato la fine prematura della vita di Giorgio Caglioni, un giovane di 23 anni originario di Zanica, in provincia di Bergamo. L’incidente è avvenuto ieri, sabato 18 maggio, intorno alle 19 lungo la variante della statale 42 a Stezzano, mentre il ragazzo si trovava alla guida della sua motocicletta.

Secondo le prime informazioni emerse, Giorgio stava viaggiando in direzione di Levate quando ha perso il controllo della moto in una curva, finendo per schiantarsi contro la recinzione di un’azienda. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente un’ambulanza, un’auto medica e la polizia stradale di Bergamo per effettuare i necessari accertamenti.

Purtroppo, nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, per il giovane Caglioni non c’è stato nulla da fare e i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Giorgio lavorava presso un’azienda di Grassobbio specializzata in verniciature industriali, lasciando colleghi e familiari sgomenti per la sua improvvisa scomparsa.

La comunità locale è stata scossa da questa tragica notizia, che ha privato prematuramente il giovane Giorgio della vita. Le indagini sulle cause dell’incidente sono ancora in corso, mentre amici e parenti piangono la perdita di un ragazzo amato e stimato da tutti.