Chiara Ferragni: Dilemma tra due laghi
Chiara Ferragni potrebbe lasciare la villa sul lago di Como per una nuova residenza sul lago di Garda, generando incertezze e speculazioni. Il legame affettivo e le difficoltà finanziarie complicano la decisione.
Chiara Ferragni ha trascorso il fine settimana sul lago di Garda insieme alle amiche Veronica Ferraro e Chiara Biasi, dove sono state paparazzate tra Salò e Gardone Riviera. Questo ha sollevato un dubbio riguardo alla sua situazione abitativa. Solo pochi mesi fa, Chiara e Fedez avevano mostrato con orgoglio la lussuosa villa sul lago di Como. Tuttavia, ora i due sono separati e circolano voci che suggeriscono che Chiara potrebbe essere interessata ad acquistare una proprietà sulle sponde del lago di Garda.
Se questa ipotesi si concretizzasse, sarebbe una decisione sicuramente difficile per Chiara, considerando il legame affettivo con la villa sul lago di Como, chiamata Matilda in omaggio alla loro cagnolina. La villa sul lago di Como è intestata a una società di Fedez, mentre il superattico a tre piani a Milano, dove la famiglia abitava con i figli Leone e Vittoria, è di proprietà della Ferragni Enterprise.
È plausibile che Chiara desideri lasciare la villa a Fedez e cercare una nuova residenza tutta sua, anche se il momento potrebbe non essere il più opportuno, considerando le controversie giudiziarie e le difficoltà finanziarie che le sue società stanno affrontando.
Recentemente, Chiara ha mantenuto un profilo social sospetto, con le foto che la ritraggono con i figli pubblicate dalla madre, Marina Di Guardo, anziché dall’influencer stessa. Si potrebbe ipotizzare che stia aspettando di sentire la versione di Fedez a Belve, la cui dichiarazione sarà trasmessa stasera. Forse, dopo aver ascoltato il rapper, deciderà di condividere la sua prospettiva con i suoi follower.
Al momento, tutto rimane nel campo delle ipotesi. Tuttavia, è innegabile l’amore che Chiara nutre per il lago di Garda. Prima dello scandalo Balocco, ha trascorso del tempo al Grand Hotel di Villa Feltrinelli a Gargnano e l’anno scorso ha festeggiato il compleanno della figlia a Valeggio, al Parco Sigurtà, insieme alle amiche.
Se i Ferragnez finiranno per separarsi anche tra i due laghi più grandi d’Italia, è ancora un mistero. Ma il dubbio si è ormai insinuato nelle menti di molti.
Chiara Ferragni apre le porte di Villa Matilda: Ecco la nostra nuova casa di famiglia (foto)