Coronavirus: muore influencer del fitness. Aveva negato l’esistenza del COVID

Coronavirus: muore influencer del fitness. Aveva negato l’esistenza del COVID

“Pensavo che il covid non esistesse, finché non mi sono ammalato”, ha avvertito l’ucraino Dmitriy Stuzhuk nel suo ultimo post su Instagram.

Dmitriy Stuzhuk, popolare influencer ucraino del fitness, che ha negato l’esistenza della pandemia covid-19, ha contratto il coronavirus durante un viaggio in Turchia con la sua famiglia ed è deceduto per complicazioni della malattia. A renderlo noto è stata la moglie Sofía Stuzhuk. Nel suo ultimo post su Instagram intitolato ‘Covid, day 8‘, l’uomo aveva condiviso la storia della sua malattia con l’obiettivo di allertare i suoi 1,1 milioni di followers sulla reale minaccia del virus . “Voglio condividere come mi sono ammalato avvertendo tutti: ho anche pensato che il covid non esistesse, fino a quando non mi sono ammalato. La malattia di Covid-19 non è di breve durata! È grave”, ha ammesso Stuzhuk. L’influencer ha spiegato di aver iniziato a sentirsi male il secondo giorno del suo viaggio in Turchia. “Mi sono svegliato nel cuore della notte, perché il mio collo era gonfio ed era difficile per me respirare. Inoltre, il mio stomaco faceva un po ‘male. Il giorno dopo, ha iniziato a comparire una tosse, ma non avevo febbre – ha raccontato.

Coronavirus: muore influencer del fitness. Aveva negato l’esistenza del COVID

Inizialmente Stuzhuk aveva attribuito i sintomi al cambiamento del clima che il suo corpo aveva affrontato dopo il viaggio, alla dieta o alla forte aria condizionata presente nella sua camera d’albergo. Quando è tornato in Ucraina, l’uomo ha deciso di sottoporsi a una visita medica e, “per ogni evenienza”, ad un tampone per il covid-19 che si è rivelato positivo. Il blogger ha trascorso alcuni giorni in ospedale, ma a causa delle cattive condizioni del centro, con pazienti curati nel corridoio, mancanza di cibo e carta igienica, ha deciso di continuare il suo trattamento a casa. Visti i livelli di ossigenazione, ancora a 94-96, i medici hanno permesso il trasferimento dell’uomo. Tuttavia, le condizioni di Stuzhuk a casa si sono rapidamente deteriorate e l’uomo è deceduto. Questo venerdì sua moglie Sofia ha annunciato che il cuore di Dmitriy “si è arreso” in un post su Instagram.

Related Articles