Alieni: I Paa Tal, i Ciaker e i Cappellani

Alieni: I Paa Tal, i Ciaker e i Cappellani

Sopra opera artistica di Lucio Giuseppe Tarzariol da Castello Roganzuolo.

La Contattista Jennifer Foster sostiene di essere stata numerose volte in contatto con extraterrestri provenienti dalla stella Sirrah a 96 anni-luce dalla Terra, nella costellazione di Andromeda stabilendo relazioni particolari con gli Andromeridiani, anch’essi umani, ma con la differenza che comunicano telepaticamente. Questi esseri sono tecnologicamente più avanzati di noi di 45.000 anni, e secondo la Foster gli hanno spiegato la vera storia del genere umano e la storia della creazione delle galassie, affermando che tutta l’energia materia presente nel nostro Universo proviene dai buchi neri. La Foster afferma che gli Andromeridiani sono alla ricerca dei Fondatori i Paa Tal, ma non sanno chi sono e da dove provengono, e afferma che l’uomo fa parte di un gruppo di Anime che chiamano “Paa Tal”. Questi individui sono capaci di creare delle forme di vita che possono evolversi verso gradi superiori dello Spirito grazie al libero arbitrio. Il nostro Gene deriverebbe da 22 razze extraterrestri diverse. Anche il contattista Alex Coller racconta dei suoi contatti con “Gli Andromediani” e parla dei “Paa Tal”, nel suo documento “Defending Sacred Ground”.

I Ciaker

4.jpg

La Contattista Jennifer Foster ci fa sapere che diverse razze costruirono il proprio Eden sulla Terra, la specie Ciaker creò il suo per migliaia di anni nell’area di confine fra Messico e Arizzona.

I Cappellani

La Contattista Jennifer Foster ci fa sapere che Esseri venuti dall’Orsa Maggiore con il nome di Cappellani fondarono il loro Eden alla base del monte Yogan nel sud del Cile. Da Cappella, costellazione di Auriga, come abbiamo visto ariva una specie di sauroidi e la razza ramay. Nella serie classica fantascientifica di Star Trex, guarda caso troviamo proprio i Capellani (Capellan) compaiono nell’episodio Una prigione per Kirk e Co. (seconda stagione). Sono abitanti umanoidi del pianeta Capella IV, presentano uno sviluppo tecnologico inferiore agli standard tecnologici della Federazione. Hanno un governo fortemente tribale e una serie di rigide tradizioni guerriere. Per loro il combattimento è più interessante dell’amore e, convinti che i deboli debbano soccombere, non credono nella scienza medica. A capo del governo c’è un Teer che governa le Dieci Tribù di Capella.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOU TUBE! Per conoscere molte delle razze aliene che visitano il nostro pianeta.

Ogni giovedì sera alle ore 20.30 sul  nostro canale YuoTube:

https://www.youtube.com/channel/UCSaZQZpz82vvtTOLsVpMXYA

Fonti Articolo:
  • https://www.youtube.com/channel/UCSaZQZpz82vvtTOLsVpMXYA

Related Articles