Alieni: I Draconiani (Thuban e/o i Draconis)

Alieni: I Draconiani (Thuban e/o i Draconis)

Sopra ricostruzione artistica di Lucio Tarzariol da Castello Roganzuolo

ICRIVITI AL NOSTRO CANALE YOU TUBE! Per conoscere molte delle razze aliene che visitano il nostro pianeta.
Ogni giovedì sera alle ore 20.30 sul nostro canale YuoTube:
https://www.youtube.com/channel/UCSaZQZpz82vvtTOLsVpMXYA

Da quel che si dice è ovvio constatare che probabilmente i Draconiani discendono dai Cariani o Kariak coloro che per primi apparirono nel nostro universo assieme alla razza felinoide.  Infatti pare che gli esseri Rettiliani e Dinoidi siano originati dalla razza madre dei Kariak. Il contattista Alex Coller afferma che sono presenti due scuole di pensiero nella nostra galassia una che opera per la “Luce” e una che opera per il “buio”. Tra questi noti sono i regressivi, che sono razze che trasmettono la paura, grazie alla quale riescono a controllare gli altri. La gerarchia dei regressivi nascerebbe da un gruppo proveniente, per l’appunto, da Alfa Draconis, razza nota anche come Thuban e/o i Draconis. Il noto contattista fa sapere che gli Andromediani non hanno alcuna idea sulla loro provenienza, tuttavia, hanno appreso grazie ad interazioni con altre razze dimensionali, che qualcuno li ha portati in questo universo, come per scacciarli e scelsero il sistema stellare di Alfa Draconis dove erano in grado di sopravvivere.
Sempre stando a quello che dicono gli Andromediani ai contattisti, questa razza aliena ha viaggiato attraverso lo spazio per un miliardo di anni ed ha creato grandi cose, nonostante siano una sorta di “bulli”.
Ai Draconiani non piacciono gli esseri umani. Gli Andromediani dicono che costoro credono che questo universo gli appartenga perché la loro storia gli insegna che sono stati portati qui proprio per governarlo. Quando cominciarono a viaggiare per le galassie incontrarono altre razze e non tutte riuscirono a competere con loro, molte furono conquistate attraverso la manipolazione genetica.
Ora, il nostro governo, il governo degli Stati Uniti, il Nuovo Ordine Mondiale, questo è il nome che viene dato, pretende di impiantare a tutti un microchip; e secondo gli andromediani questo significa appropriarsi di qualcuno controllandolo. Loro non interverranno, non vogliono aver nulla a che fare con questo faccenda.
Per Draconiani è molto importante la genetica, loro solitamente invadono, conquistano una razza e la cambiano alterando proprio il loro genoma. Da quel momento avviene un cambiamento nella razza conquistata. I cambiamenti genetici alterano la frequenza, il suono e il modo di pensare della razza manipolata.
Si dice anche che alcuni Grigi una volta fossero molto simili agli umani. Accadde però che la loro razza fu catturata circa 890 mila anni fa mentre uscivano da Zeta1 e Zeta2 per i loro affari. Questa è una cosa comune, allo stesso modo si dice sia stata colonizzata anche la Terra. Ciò che accadde è che furono catturati da un gruppo di Orione già sotto il controllo dei Draconiani, i quali avevano precedentemente manipolato i loro geni.
Secondo Morenae, la prima cosa che fecero ai Grigi fu massacrare quasi tutte le femmine della loro razza in maniera tale da poter controllare le nascite. Il secondo passo fu quello di alterare la genetica delle sopravvissute, in questo modo tutte le nascite future venivano al mondo modificate. I maschi vennero schiavizzati e messi a lavorare nelle miniere, molti furono uccisi senza pietà da questo gruppo controllato dai Draconiani, poiché non hanno nessuna considerazione della vita. Quelli che noi conosciamo ora come i Grigi non sarebbero altro che un sottoprodotto della razza originaria.

44444.jpg

ICRIVITI AL NOSTRO CANALE YOU TUBE! Per conoscere molte delle razze aliene che visitano il nostro pianeta.
Ogni giovedì sera alle ore 20.30 sul nostro canale YuoTube:
https://www.youtube.com/channel/UCSaZQZpz82vvtTOLsVpMXYA

Fonti Articolo:
  • https://www.youtube.com/channel/UCSaZQZpz82vvtTOLsVpMXYA

Related Articles